Spring Break 2018: le vacanze di primavera all’insegna del divertimento

Letteralmente… una pausa, una settimana di vacanza che gli studenti americani sono soliti prendersi con l’arrivo della primavera, una tradizione che sta contagiando le località turistiche di mezzo mondo, dove festival e concerti vengono organizzati per fare baldoria.

Per chi non fosse mai stato a Miami / South Beach, con l’ arrivo della bella stagione si svolgono tra i piu bei festival del mondo, qui dove splende sempre il sole questa occasione per fare festa viene vissuta tra i più giovani all’insegna della trasgressione, tradizionalmente le feste iniziano tra Marzo ed Aprile e durano per circa sette giorni, le date coincidono con la pausa tra il primo e il secondo semestre ed oscillano in base all’università.

Che la Florida sia una delle mete più amate dagli studenti non fa stupire, qui infatti le feste sulla spiaggia, i locali da sogno e stupende ragazze in bikini sono una costante tutto l’anno.

Miami Beach ospita i più grandi eventi di musica del paese durante la Miami Music Week ( dal 20 al 25 Marzo 2018),per info www.miamimusicweek.com/

Miami Music Week attira i migliori artisti internazionali, DJ e etichette discografiche di alto livello. Ci sono solitamente 20 o più eventi organizzati in diversi night club e hotel. Durante il giorno ci sono spin-off nelle piscine degli hotel.

Non c’è niente come stare in uno degli alberghi lungo le coste di South Beach. Durante il giorno puoi goderti le splendide spiagge assolate di Miami. Puoi tranquillamente stare al sole, e lavorare sulla tua abbronzatura fino al tramonto, quando puoi iniziare il giro dei club! Questa città non dorme mai! La vita notturna non ha eguali e i club rimangono aperti fino all’alba.

Anche se non si partecipa ai party, gli eventi che circondano la città rendono Miami Beach una delle location internazionali più famose per Spring Break 2018.

Se non fosse abbastanza il 23/24/25 marzo a Bayfront Park si svolgera L’ultra music festival, info su www.ultramusicfestival.com/ , anche qui vale quanto detto sopra..

Ci sono due cose da considerare se sei diretto a South Beach. Innanzitutto, assicurati che tutti i componenti del gruppo abbiano 21 anni e una documentazione adeguata. In secondo luogo, assicurati di avere abbastanza soldi per goderti il ​​tuo soggiorno.

Alcuni suggerimenti per la tua vacanza

Puoi bere sulla spiaggia, ma non puoi portare bottiglie di vetro!

Ci sono spesso grandi eventi sparsi per gli alberghi sponsorizzati da aziende durante il giorno da aziende come Victoria’s Secret e Playboy.

Molti degli hotel dispongono di camere con cucina, ma è necessario prenotare in anticipo se si desidera una di queste stanze.

I resort si trovano tutti direttamente sulla spiaggia, costano più cari ma sarai nel bel mezzo dello Spring Break.

L’età per bere in Florida è di 21 anni, ma puoi entrare nei bar e nei club se hai almeno 18 anni. Scoprirai che i bar e i club sono molto severi.

Se volete dettagli e suggerimenti per un tour in italiano a Miami Beach mandateci una mail o scriveteci sui social @scopriremiami

Gli articoli sono scritti in base alla mia personale esperienza e le informazioni contenute potrebbero variare, vi consiglio sempre di ricontrollare sui siti dedicati che di volta in volta cerco di segnalarvi.

Inviato da Ilaria

 

Foto e video: CC0 Creative Commons

Free for commercial use
No attribution required
Go to TOP